Trattandosi di un blog ideato in tempi molto brevi, ci scusiamo per la semplicità con la quale è stato realizzato. Presto sarà integrato dal sito internet www.mariellacarbonaracomitato.it. Nel frattempo è data a tutti la possibilità di inserire commenti, ricordi e suggerimenti per ulteriori iniziative che mantengano sempre in vita e presente tra noi Mariella.

venerdì 15 dicembre 2006

Una commemorazione SPECIALE per una persona SPECIALE.

Sabato 16 novembre 2006, alle ore 10, nella chiesetta rupestre San Michele al Virbo, una contrada di Monopoli - terra natìa di Mariella- Padre Sergio, suo amico e guida spirituale , celebrerà una santa messa.
Questa sarà accompagnata musicalmente da una serie di brani interpretati da alcuni tra i più cari amici e colleghi musicisti di indiscusso valore artistico quali: Vito Di Modugno (organo Hammond), Antonio Di Lorenzo (batteria), Antonio Grimaldi (basso), Mario Rosini (voce), Mino Lacirignola (tromba), Piero Vincenti (tastiere) e, forse, anche un'ulteriore presenza a sorpresa....
Per motivi tecnici, visti i piccoli spazi disponibili in chiesa, potrebbe verificarsi l'eventualità che non siano posizionabili tutti gli strumenti. Questo sarà valutato dal direttore artistico, Vito Di Modugno, in loco.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla messa di sabato 16 novembre nella chiesetta di San Michele al Virbo, è stata una messa particolarmente suggestiva ed emozionante.Grazia Lop.