Trattandosi di un blog ideato in tempi molto brevi, ci scusiamo per la semplicità con la quale è stato realizzato. Presto sarà integrato dal sito internet www.mariellacarbonaracomitato.it. Nel frattempo è data a tutti la possibilità di inserire commenti, ricordi e suggerimenti per ulteriori iniziative che mantengano sempre in vita e presente tra noi Mariella.

sabato 23 dicembre 2006

La jam session di Natale al Caffè Borghese di Bari.

Inizierà alle ore 13.00 del 24 DICEMBRE 2006 con Vito di Modugno e i fratelli Grimm. In quest' occasione sarà allestito un piccolo spazio dedicato alla vendita del cd "Il basso e la voce". Come sempre lo scopo è quello di sostenere la valida attività dell' ANT.

A questo proposito, vorremmo anche ringraziare tutti i parenti e gli amici di Mariella e complimentarci con l'ANT per i primi risultati ottenuti......quasi 1000 euro donati dall' 8 al 16 dicembre 2006!










4 commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo 5 jam consecutive condivise con Mariella, quella di ieri è stata la prima senza lei. E' stata ovviamente ricordata all'inizio e le è stata dedicata tutta la performance in particolar modo quando abbiamo suonato il brano inciso da lei nel disco dei Balanco "Metti Una Sera A Cena". Sicuramente Mariella è stata presente alla jam e ci ha guardati dall'alto. Questo lo abbiamo avvertito tanto io, i fratelli Grimm e Mario del Caffè Borghese, come penso tutti i suoi cari amici presenti. Buon Natale quindi a Mariella. Vito

Anonimo ha detto...

Ritengo queste iniziative molto interessanti per ricordare qualcuno come Mariella che ha dato tanto a tutti per tutta il suo percorso professionale .
Per la sua voce e la sua carriera sarà sempre da tutti ricordata ,perchè nessuno è morto se qualcuno continua a ricordarlo.

Anonimo ha detto...

Non c'ero.....però dalle foto trovo ispirazione....
Grazia è della serie l' instancabile.....ha, come sempre, tutta la mia stima e ammirazione...tra le persone più affidabili che io conosca...!
Vito è simpatico, bravo, gentile e......un vero GRANDE!!!!
Ester, dolce e garbata.
Nino Losito.......mitica Piccola Oasi, per un periodo, ricordo, era comparso anche un Picchio....ma chi era? cos'era?....forse la sede estiva...? Nino?....e qual'è la marca del frigorifero che usi come letto? ...eddai, diccelo, Nino!
Poi intravedo Max ....ricordo che, poverino, l'ho fatto assì matt' con un gingle...mi sembra quasi 3 anni fa... riuscì a tradurre quello che avevo nella capa in musica.....= è molto in gamba anche lui!
E poi, quella "testa" di Mario.
...qualche cosa bbbuona ogni tanto la fa.....ma solo per la presenza, anche se scarsa, del MIO DNA!

Mariella, per favore, continua a guardarci sempre come stai facendo e sorridi con noi....il viaggio è appena cominciato.

Anonimo ha detto...

sono un barese che vive in Toscana per lavoro.Negli anni '80 mi è capitato di ascoltare Mariella Carbonara alla "Piccola Oasi" e,amante del jazz e della bossa nova, di gustarne le qualità artistiche. All'epoca mi dilettavo a cantare con alcuni amici...la morte di Mariella mi ha profondamente rattristato. A chi continua a fare musica a Bari dico di non mollare mai e di mantenere alta la tradizione barese. Da Grosseto N.M.